Home / Musica / Lady Gaga e il suo show al Super Bowl
gaga-03-9dfbb0ca-853b-4b0b-a103-920c879c1345

Lady Gaga e il suo show al Super Bowl

Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di persone in diretta nazionale. Ciò che però ha senza dubbio lasciati tutti sbalorditi nonché incollati davanti alla Tv è stato l’ half time show tenuto da Lady Gaga che è destinato a lasciare il segno!

Il popolo di Twitter si è subito scatenato grazie alla carica energetica che Lady Gaga ha trasmesso con la sua strabiliante performance.

La Germanotta ha scelto il brano “This land is your land”, un classico di Woodie Guthrie scritto nel 1940, e che è diventato negli ultimi giorni l’inno di coloro che hanno protestato, in strada, contro le politiche di Trump, in particolare contro il Muslim Ban.

La cantante ha iniziato lo show dal punto più alto del NRG Stadium di Houston, pronunciando queste parole: “Una nazione indivisibile, che può contare su libertà e giustizia”, dopodichè si letteralmente lanciata nel vuoto, sorretta ovviamente da cavi che l’hanno accompagnata al centro del campo dove ha continuato il suo show.

Insomma una bella carica di energia che ha fatto letteralmente scatenare il popolo del web soprattutto quello di Twitter, del quale riportiamo i migliori tweet:

Insomma tutti sono concordi nel dire che è stata una tra le sue migliori performance e che ha infiammato letteralmente il palco, cosa altro c’è da aggiungere?!

Se te lo sei perso ecco per te la strabiliante esibizione di Lady Gaga al 51esimo Super Bowl

Chi siamo Redazione

Leggi anche

16123759_1634301790199177_4853402658972631040_n

Ariana Biermann e il suo hot bikini

Come Kylie Jenner prima di lei, anche Ariana Biermann proviene da una famiglia che non ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *