Home / News / Ariana Biermann e il suo hot bikini
16123759_1634301790199177_4853402658972631040_n

Ariana Biermann e il suo hot bikini

Come Kylie Jenner prima di lei, anche Ariana Biermann proviene da una famiglia che non ha vergogna nel mostrare qualche centimetro di pelle in più scoperta.

E come Kylie, lei non può davvero essere biasimata dal momento che sta pensando di seguire le orme della famiglia e iniziare a intraprendere un suo percorso per la scalata verso il successo.

Tuttavia, mentre i selfie hot di Kylie sono iniziati a fioccare non appena abbia raggiunto la maggiore età, Ariana, sta ha lasciato di stucco anche i suoi fan dal momento che ha pubblicato una sua foto in bikini un pò spinta alla tenera età di soli 15 anni!

Un post condiviso da ariana biermann (@arianabiermann) in data:

E’ vero che ormai su Instagram piovono continuamente foto in bikini di Brielle Biermann (anche se è ancora nella fase adolescenziale), ma altra cosa è vedere foto osè di sua sorella che è molto più giovane (tant’è che ancora ha l’età per la patente di guida) che ha deciso di seguire le sue “orme”.

Non a caso, i fan di Ariana sono divisi nei commenti alla foto: alcuni dicono che indossa quello che ogni giovane donna avrebbe indossato in spiaggia, altri, invece che probabilmente non dovrebbe mettere così in mostra il suo corpo sui social media.

Un post condiviso da ariana biermann (@arianabiermann) in data:

“.. E’ triste che a 15 anni la tua vita stia seguendo la direzione di tua madre e di tua sorella. Sei più intelligente di quello che fai vedere senza osteggiare trucco e una facciata fasulla”, ha scritto un commentatore, aggiungendo:

“Mostraci cervello, e quali sono i tuoi obiettivi universitari e immagini di una 15enne normale. Sii te stessa non seguire come una pecora tua mamma e tua sorella”

“Nooooo! Pensavo che Arianna sarebbe stata diversa e sarebbe diventata un medico o un avvocato! .. Che tristezza !! .. non vedevo l’ora di vedere che differenza poteva fare in questo mondo!” Ha scritto un altro.

Naturalmente, molti dei fan di Ariana hanno difeso le sue foto, infatti alcuni hanno detto:

“Sei una bella e giovane donna, non lasciare che ti prendano in giro. Si trova su una spiaggia in costume da bagno, cosa avrebbe dovuto indossare?”

Questa non è la prima volta che l’adolescente si è trovata coinvolta in numerose polemiche.

Lo scorso anno, i fan hanno notato che le labbra di Ariana sembravano essere gonfie in maniera “innaturale”, dando il via ad un dibattito circa il dare o meno l’opportunità ad una ragazzina di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica.

ariana-biermann-shows-off-unnaturally-full-lips-for-15yearold-girl_1

Come abbiamo detto, la ragazza ha davvero un bel po ‘in comune con Kylie Jenner.

Le due dovrebbero abbandonare lo stile di vita delle loro famiglie e diventare protagoniste delle proprie vite.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

jinger-duggar-jeremy-vuolo-1f732116-da69-4ed6-b268-a098a3ef7889

Jinger Duggar pensa ad una gravidanza

Sono passati appena tre mesi da quando Jinger Duggar e Jeremy Vuolo si sono sposati, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *