Home / Musica / Katy Perry ha lanciato la sua nuova linea di scarpe
katy-perry_reuters_759

Katy Perry ha lanciato la sua nuova linea di scarpe

Per chi non lo sapesse, tra un impegno e l’altro Katy Perry trova sempre il tempo per creare qualcosa che possa rendere felici anche gli altri. E cosa rende felici milioni di donne se non un bel paio di scarpe?
Ed ecco che Katy Perry ha deciso di disegnare e di mettere in vendita la sua nuova linea di scarpe. Infatti da oggi è possibile acquistare un paio di scarpe firmato Katy Perry!
Tra i tanti modelli disponibili,ve ne sono alcuni davvero particolari che si trovano anche in offerta:

date-night-shoes__oPt

Questo modello di scarpe con tacco a spillo, impreziosite con pietre a mo’ di luna e stelle, sono l’ideale per una serata in discoteca o per un appuntamento con un ragazzo, sicuramente non si passerà inosservate.

girls-night-shoes__oPt

E cosa dire di queste scarpe multi-cinghia e multicolor: assolutamente adatte per andare in giro con le amiche a divertirsi e ti doneranno un’aspetto strabiliante.

salsa-shoes__oPt

La frangia su queste scarpe color magenta sono un invito a lasciarsi andare. Immagina l’effetto che farà mentre volteggi su una pista da ballo, darai vita al divertimento. Sicuramente adatte per scatenarsi nel ballo!

easter-shoes__oPt

Queste simpatiche scarpe hanno le orecchie e la coda di un coniglietto, realizzati probabilmente per l’outfit pasquale. Infatti trasmettono allegria e spensieratezza e chissà se qualche bel maschietto ti chiederà di essere la sua coniglietta!

casual-weekend-shoes__oPt

Queste ballerine a mo’ di auto da corsa sono l’ideale per chi vuole sfrecciare verso il weekend o anche solo rimanere in casa e sognare o progettare una fuga dallo stress!

Insomma a voi la scelta!

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gaga-03-9dfbb0ca-853b-4b0b-a103-920c879c1345

Lady Gaga e il suo show al Super Bowl

Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *