Home / News / Arturo Brachetti il trasformista con il nuovo spettacolo: Solo man show
14680610_1787408861482887_4801549463187232273_n

Arturo Brachetti il trasformista con il nuovo spettacolo: Solo man show

Il grande trasformista Arturo Brachetti è in giro per varie città italiane con il suo nuovo tour “Solo”.

L’artista, maestro del quick change, è tornato con questo nuovo spettacolo che catapulterà lo spettatore in un mondo “magico”.

Il tutto ruota intorno alla casa in miniatura di Arturo Brachetti, che con l’aiuto di un assistente munito di telecamera, ci guiderà alla scoperta delle sue numerose stanze e di ciò che contiene all’interno. Le stanze rappresentano il passato, presente e futuro dell’artista e quindi tutti i sogni i desideri e i personaggi che hanno caratterizzato la sua vita.

Reale e surreale si fondono in uno spettacolo destinato a farci sognare con l’artista che riesce ad incantare grandi e piccini utilizzando alcune tra le sue abilità magistrali quali: trasformismo, ombre cinesi, sand-art, 3D mapping.

La visita all’interno delle stanze della sua casa porterà Arturo Brachetti in contatto con alcuni oggetti del passato, come il libro delle fiabe di quando era bambino, dando vita quindi ai personaggi delle fiabe, o col cappello che gli regalò il nonno. Si tratta però di un cappello speciale in quanto aveva un buco al centro! Proprio così è un cappello bucato, ma non è così perché si era danneggiato ma fu proprio il nonno a darglielo a mo’ di ciambella, spiegandogli che si trattava di un cappello che aveva un vuoto, che l’artista avrebbe dovuto riempire con sua fantasia!

In che modo? Semplice! Lo stesso Arturo ci mostra come con questo cappello “vuoto” ci si può immedesimare in qualsiasi personaggio: pirata, moschettiere, cowboy, guerriero, dando così vita a nuove avventure.

Insomma Brachetti ci fa capire che non ci sono limiti alla fantasia!

Sin dalle prime battute dello spettacolo, lo spettatore viene dunque catapultato in un viaggio nel quale non solo è un semplice passeggero, ma anche protagonista inconsapevole, dal momento che Brachetti cerca anche di coinvolgerlo in questo viaggio all’interno delle stanze della sua casa per farlo giungere alla consapevolezza della meraviglia che è racchiusa in ognuno di noi!

Per sapere le tappe del tour ti basterà cliccare su: http://www.brachetti.com/#countdown

Chi siamo Redazione

Leggi anche

jinger-duggar-jeremy-vuolo-1f732116-da69-4ed6-b268-a098a3ef7889

Jinger Duggar pensa ad una gravidanza

Sono passati appena tre mesi da quando Jinger Duggar e Jeremy Vuolo si sono sposati, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *