Home / Musica / Interviste / Quando uscirà il nuovo album di Taylor Swift? A svelarlo è Ed Sheeran
ed-sheeran-new-album-divide-1484220075-list-handheld-0

Quando uscirà il nuovo album di Taylor Swift? A svelarlo è Ed Sheeran

Non siamo sicuri di come Taylor Swift si sente al riguardo, ma il suo migliore amico, il cantante Ed Sheeran ha svelato la data di quando uscirà il suo prossimo album.

Durante un’intervista rilasciata alla BBC, il cantante ha rivelato che il 2017 sarà sicuramente un anno che lo vedrà protagonista tra concerti, apparizioni televisive e pubblicitarie e poi ha aggiunto che il nuovo anno della sua amica bionda sarebbe uscito per la fine di quest’anno! Nessuno scherzo!

Il 26enne ha spiegato:

“Penso che quest’anno raggiungerò il punto più alto della mia carriera, dal momento che il diciassette è il mio numero fortunato, e tutti quelli che avevano paura di rilasciare degli album in quest’anno, lo hanno fatto l’anno scorso loro come Beyoncé e Bruno Mars. Taylor (Swift) non rilascerà a breve il suo nuovo album, sicuramente però sarà entro e non oltre dicembre 2017. Natale è il momento più idoneo per l’uscita di un album, perché in quel periodo molti comprano dischi”.

I fan della Swift si sono scatenati e vorrebbero sapere dove è possibile prenotare l’album! La cantante ovviamente non rilascia informazioni a riguardo, per cui bisognerà attendere la comunicazione ufficiale.

Ciò nonostante, siamo entusiasti per il nuovo progetto di Sheeran, dal titolo ÷ (Divide), che uscirà domani, soprattutto perché il cantautore britannico ha promesso una canzone che sarà migliore di “Thinking Out Loud” ed ha osservato:
“Pensavo che dopo il primo album non avrei mai potuto scrivere una canzone così bella come “A Team”. E poi è venuta fuori “Thinking Out Loud”, e mi sono detto, ‘Oh, OK, allora forse non è impossibile. Quindi quando ho iniziato questo nuovo album, non avevo paura di non riuscire a scrivere una bella canzone perché l’avevo già fatto prima. Pensavo che con “Thinking Out Loud” avessi raggiunto l’apice della mia carriera. Invece avverrà definitivamente con questo album. Ce n’è una sicuramente migliore”.

Abbiamo la sensazione che sarà un buon anno per Ed e la sua migliore amica. Anche se, scommettiamo che per Ed sta per arrivare un forte rimprovero da parte della stessa Swift per aver spifferato dell’uscita del suo nuovo album!

a77e5338d1ec25bec54b9297b80c720a

Chi siamo Redazione

Leggi anche

Rihanna

Rihanna manda un bacio ai suoi fan

Nonostante Rihanna sia molto impegnata in quanto si trova sul set del film Ocean’s 8 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *