Nel caso ve lo foste persi, Kim Kardashian ha rivelato che lei e Kanye West hanno creato una linea di abbigliamento per bambini.
Indubbiamente si tratta di una grande novità dal momento che si vocifera che questa nuova creazione sia da legare ad una probabile gravidanza di Kim!
Tutto nasce da un tweet lasciato dalla Kardashian lo scorso martedì per vedere le reazioni da parte dei suoi fan di questa nuova collezione per bambini, nel quale la stellina del noto reality Tv dedicato alla sua famiglia ha lasciato intendere a tutti i suoi fan che fosse incinta!
Quando uno dei suo follower le invia un messaggio con un retweeting: “Sei rimasta incinta giusto in tempo per il lancio della linea per bambini Kim e Kanye”
RT fi you’re getting pregnant in time for the Kim + Kanye kids line launch.
— FELIPE (@MolestMeKardash) 1 febbraio 2017
lei risponde:
😂😂😂🙋🏽👶🏽👶🏼👶🏻👶🏿👧🏼👧🏻👧🏿👧🏾 https://t.co/ma43gZXtRh
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 1 febbraio 2017
Kimmy ha usato l’emoji della la mano alzata come a confermare la notizia!
Quindi non c’è da stupirsi che il tweet abbia mandato letteralmente il tilt i fan della coppia che hanno iniziato a scatenarsi e a farle gli auguri anche se lei ha subito iniziato a negare di essere incinta dicendo:
@KimKardashian are you saying you're pregnant Kim?? 👀
— Christian Snyder (@csnyder5) 1 febbraio 2017
Def not! 😂 https://t.co/o6Xijizwwg
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 1 febbraio 2017
Non tutti i fan però sono convinti della sua risposta, probabilmente non vuole dare ancora la notizia. Infatti Kim e Kanye non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro bambino.
E voi cosa ne pensate?