Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di persone in diretta nazionale. Ciò che però ha senza dubbio lasciati tutti sbalorditi nonché incollati davanti alla Tv è stato l’ half time show tenuto da Lady Gaga che è destinato a lasciare il segno!
Il popolo di Twitter si è subito scatenato grazie alla carica energetica che Lady Gaga ha trasmesso con la sua strabiliante performance.
La Germanotta ha scelto il brano “This land is your land”, un classico di Woodie Guthrie scritto nel 1940, e che è diventato negli ultimi giorni l’inno di coloro che hanno protestato, in strada, contro le politiche di Trump, in particolare contro il Muslim Ban.
La cantante ha iniziato lo show dal punto più alto del NRG Stadium di Houston, pronunciando queste parole: “Una nazione indivisibile, che può contare su libertà e giustizia”, dopodichè si letteralmente lanciata nel vuoto, sorretta ovviamente da cavi che l’hanno accompagnata al centro del campo dove ha continuato il suo show.
Insomma una bella carica di energia che ha fatto letteralmente scatenare il popolo del web soprattutto quello di Twitter, del quale riportiamo i migliori tweet:
Lady Gaga should do the halftime show every Super Bowl!
— Andrew (@PartlyRobot) 6 febbraio 2017
lady gaga is on a whole new level
— time travellers wife (@GabeRanieri) 6 febbraio 2017
It was SO important that @ladygaga sang 'Born This Way' tonight at the bowl with all the negativity going on lately in the world, so proud 💖
— caeyoncé 👑 (@caelalogan) 6 febbraio 2017
This little monster is watching #LadyGaGa SLAY on the #PepsiHalftime
— Toni Rib (@tonimarierib) 6 febbraio 2017
Yep @ladygaga didn't need any1 to come on the half time with her
She was 🔥🔥🔥🔥— Raquel (@Raquel23R) 6 febbraio 2017
Nicely done #LadyGaga. We can always count on you for crazy and over the top…You definitely did NOT disappoint! #SuperBowl
— R.J. Everitt (@rjeveritt) 6 febbraio 2017
lady gaga is so iconic i'm shook
— courtney (@courtney_macc) 6 febbraio 2017
#PepsiHalftime lady gaga just slayed my entire existance. i adore and admire her SO MUCH. she's one of the most talented women of our time.
— rae 💫 (@des0lates0ul) 6 febbraio 2017
Insomma tutti sono concordi nel dire che è stata una tra le sue migliori performance e che ha infiammato letteralmente il palco, cosa altro c’è da aggiungere?!
Se te lo sei perso ecco per te la strabiliante esibizione di Lady Gaga al 51esimo Super Bowl