Dopo essere tornata single Nina Dobrev ci riprova.
Il ragazzo che Nina Dobrev frequenta è il figlio di un vip.
Tornata single da poco Nina Dobrev è tornata a caccia. L’obiettivo del suo mirino sarebbe l’attore 30enne Scott Eastwood arruolato nell’attesissimo Suicide Squad e figlio dell’ancora più famoso Clint.
Secondo People i due sarebbero amici sempre più intimi, come ha raccontato una fonte al giornale americano:
I due flirtano e hanno iniziato ad uscire insieme.
Tra i due non sarebbe ancora nulla di serio ma una semplice frequentazione che potrebbe rimanere normale amicizia oppure trasformarsi in un sentimento.
A farli incontrare sarebbe stata l’amica di entrambi, la popstar Rita Ora, che aveva presentato una categoria con Scott ai Teen Choice Awards nel 2015.
Sempre grazie a lei i due si sarebbero rivisti al Coachella dove avrebbero passato l’intera giornata insieme.
Per il momento Nina Dobrev non sembrerebbe interessata ad una relazione seria a causa del poco tempo a disposizione. L’attrice sta filmando quella che potrebbe essere la svolta della sua vita, XXX 3, e non vuole alcuna distrazione.
La lontananza e i suoi impegni lavorativi l’avevano già costretta, due mesi fa e dopo 7 di fidanzamento, a rompere con Austin Stowell. Alcuni rumors sostengono però che tra lui e l’attrice non sia ancora del tutto finita e che nel cuore di lei non ci sia spazio per Scott.