Lady Gaga l’ha fatta grossa e ora paga.
L’ex di Lady Gaga la porta in tribunare e vince.
Lady Gaga ha un conto salato da pagare e non si tratta di shopping. La popstar ha dovuto iniziare a metter mano al portafoglio per saldare il suo debito con il suo ex fidanzato Rob Fusari.
La cantante ha versato solo in parte i 30,5 milioni di dollari che nel 2010 lui le aveva chiesto per aver contribuito a scrivere molte delle sue hit.
Lei aveva rifiutato di dargli il 20% dei suoi incassi tramite le royalties e lui l’aveva portata in tribunale vincendo la causa.
Per ora Fusari ha visto solo 12 di quei 30 milioni e per questo si è ritrovato a dover dichiarare bancarotta.
12 milioni non bastano? Non se hai a tua volta dei debiti.
Anche l’ex di Lady Gaga ha cercato di fare il furbetto non pagando a Wendy Starland, colei che scoprì la popstar, i profitti arrivati dalla carriera di quest’ultima.
La talent scout ha quindi a sua volta portato di fronte al giudice Fusari che le deve 7,2 milioni di dollari, cifra mai vista dal 2014 ad oggi.
L’accordo tra i due prevedeva di dividere metà degli incassi, soldi che la voce di Bad Romance non ha ancora finito di pagare al suo ex e di conseguenza alla Starland.
L’ex co-autore di Gaga è stato accusato dalla sua creditrice di aver nascosto i suoi soldi dirottandoli nella sua compagnia in modo da non doverglieli pagare.