Home / Musica / Justin Bieber offende i fan argentini

Justin Bieber offende i fan argentini

Justin Bieber offende ancora una volta i suoi fan.

Sembra che Justin Bieber ce l’abbia con gli argentini.

Justin Bieber è decisamente il personaggio più controverso del mondo del pop, al momento. E’ capace di compiere un giorno un gesto di estrema dolcezza e quello dopo di combinarne una delle sue.

L’ultima “bieberata” l’ha fatta con delle fan argentine che lo avevano aspettato sotto il suo hotel e che gli avevano regalato la bandiera del loro paese pensando di lasciargli un bel ricordo. Hanno invece ottenuto l’effetto contrario come si vede in questo video in cui Justin Bieber la rifiuta lasciandola cadere dall’auto in cui si trovava.

Lo sguardo scazzato della popstar la dice lunga su quanto non abbia gradito il gesto della ragazza che però ha spiegato meglio che cos’è successo:

La bandiera che avevo lanciato è finita malamente in faccia al mio idolo. Le bodyguard continuavano a dirci di indietreggiare ed era l’unico modo per fargliela avere. Ero sotto il suo hotel da 10 ore ed era il mio compleanno. Ho preso un aereo per vederlo dall’Argentina! Lui mi ha guardato malissimo e ha buttato via il mio regalo nonostante mi fossi scusata con lui più volte…

Non è la prima volta che Justin Bieber rifiuta una bandiera argentina. Nel novembre 2013 aveva preso a calci lo stesso regalo lanciato sul palco da alcune fan durante uno show a Buenos Aires. Visto il gesto la star aveva dovuto scusarsi con il pubblico che si era sentito mancato di rispetto.

Il cantante avrà pure un carattere volubile ma è capace di gesti sorprendenti. Di recente ha infatti mandato un orsacchiotto di peluche ed una lettera di incoraggiamento ad una sua fan costretta in un letto d’ospedale ed impossibilitata a venire ad un suo show.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

16123759_1634301790199177_4853402658972631040_n

Ariana Biermann e il suo hot bikini

Come Kylie Jenner prima di lei, anche Ariana Biermann proviene da una famiglia che non ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *