Home / Musica / Interviste / Soy Luna in tv da oggi: intervista.

Soy Luna in tv da oggi: intervista.

Soy Luna debutta oggi in Italia.

I protagonisti di Soy Luna si raccontano.

Finalmente è arrivato il grande giorno: stasera alle 20.10 parte Soy Luna, la nuova scommessa di Disney Channel.

Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla, rispettivamente Matteo e Luna, hanno già girato l’Europa per presentare la serie tv e questo è quello che hanno raccontato in Francia:

  • Di che cosa parla Alas, una delle canzoni principali?

K: Il messaggio dice che è possibile realizzare i propri sogni e riuscire a fare qualsiasi cosa. Dice anche che in caso di fallimento è possibile rialzarsi.

  • La serie è argentina ma è arrivata fino in Europa. Com’è vedersi tradotti in tante lingue?

R: E’ assurdo. Soy Luna è arrivata persino in Francia dove lo spagnolo non è così popolare come in Italia, per esempio. Invece questo paese si è rivelato uno dei migliori in assoluto perché ha imparato i brani in lingua originale. Abbiamo già ricevuto dei video di alcuni francesi che cantavano Alas e la serie non aveva ancora debuttato in tv. Grazie davvero per tutto il sostegno che ci state dando sui social!

  • Un difetto e un pregio che avete.

R: Karol Sevilla è troppo esigente con se stessa e quando non riesce a fare qualcosa si innervosisce. Pretende la perfezione da tutto ciò che fa. Dovresti stare più rilassata! A parte questi momenti è sempre di buon umore e il suo sorriso è contagioso.

K: Ruggero Pasquarelli ha la musica nel cuore e canta ovunque vada. Quando sento qualcuno che intona una canzone, so già che si tratta di lui. Un difetto? Si lascia influenzare facilmente e quando sta con Michael che interpreta Simon iniziano a ridere ed è impossibile fermarli. Li adoro ma quando è troppo è troppo.

La nostra intervista italiana la trovate invece su Big di maggio, disponibile nelle edicole e sul nostro sito ufficiale a questo link.

Chi siamo Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *