Home / News / L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è a suon di Instagram
57349_ppl

L’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è a suon di Instagram

Le dichiarazioni d’amore tra Belen Rodriguez e il pilota di motoGp Andrea Iannone sono sempre più a suon di social. Stavolta tocca ad Instagram essere teatro delle loro effusioni amorose.

I due sono volati anche insieme a Disneyland a Parigi, per trascorrere una divertente vacanza insieme al piccolo Santiago figlio dell’ex marito Stefano De Martino.

Ricordiamo che proprio domani, 24 gennaio Belen è attesa in tribunale per via dell’udienza che porterà al divorzio con lo stesso Stefano De Martino.

Ma per Belen ora è tempo di concentrarsi sull’amore infatti, ha pubblicato recentemente su Instagram una foto che ritrae il nuovo fidanzato Andrea Iannone seduto sul divano intento a prendere un oggetto sul tavolo e che non si accorge che gli stanno scattando una foto.

La bella sudamericana aggiunge come didascalia della foto: “Tu mi fai stare così bene” accompagnata da cuoricini e tag verso il fidanzato

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La foto arriva in risposta di un precedente post pubblicato proprio sul profilo Instagram di Andrea Iannone qualche giorno fa e che riguarda anche in questo caso una foto che ritrae però i due mentre si scambiano il loro primo bacio!

Il commento di Andrea, seguito da cuoricini e tag verso Belen è stato: “Amare è folle, amarti no!”

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Insomma i due sembrano davvero tanto innamorati! E allora non ci resta che attendere e vedere quali altre dolci manifestazioni amorose vorranno condividere con i social una delle coppie più famose e chiacchierate dello spettacolo.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gaga-03-9dfbb0ca-853b-4b0b-a103-920c879c1345

Lady Gaga e il suo show al Super Bowl

Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *