Home / News / Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: è di nuovo amore!
aldo-e-alessia-uomini-e-donne-744x445

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: è di nuovo amore!

Le voci insistenti del riavvicinamento tra i due ex protagonisti del “Trono classico” Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sembrano trovare sempre più conferma in questi ultimi giorni.

Non a caso sui social continuano a comparire foto e video che ritraggono i due di nuovo insieme dopo la fine del loro matrimonio avvenuta a Luglio 2016 e dopo averla raccontata pubblicamente nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda diversi mesi fa.

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

16142564_1821141701472066_1943112414475902345_n

Anche se in un primo momento, ed in seguito anche alla puntata di Uomini e Donne dove i due parlavano della fine del loro matrimonio, i numerosi fan della coppia avevano poche speranze di rivederli insieme, questo video apre invece un nuovo spiraglio e indica senza dubbio un ritorno di fiamma tra i due.

C’è anche da dire che la relazione tra Aldo e Veronica Di Bella, con la quale intratteneva una relazione dopo rottura con Alessia, sembra essere finita ormai da tempo, tanto è che l’ex tronista non la segue più neppure sui social, mentre sul profilo Instagram di Alessia compaiono immagini e video di lei intenta a farsi tatuare mentre Aldo le fa compagnia.

E questo è il risultato finale del tatuaggio:

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Osservando bene la foto c’è un particolare davvero interessante: sull’anulare sinistro Alessia indossa il solitario che Aldo le regalò per il loro fidanzamento ufficiale.

Che ne pensate? Riavvicinamento in corso?

Chi siamo Redazione

Leggi anche

che-dio-ci-aiuti-4

Anticipazioni della settima puntata di “Che Dio ci aiuti 4”

Prosegue il successo della fiction “Che Dio ci Aiuti 4” che vede protagonista la simpatica ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *