Home / Musica / Ariana Grande si è fidanzata con Mac Miller
Mandatory Credit: Photo by David X Prutting/BFA/REX/Shutterstock (6028067bx)
Mac Miller, Ariana Grande
Fool's Gold Presents Day Off, Los Angeles, USA - 25 Sep 2016
Mandatory Credit: Photo by David X Prutting/BFA/REX/Shutterstock (6028067bx) Mac Miller, Ariana Grande Fool's Gold Presents Day Off, Los Angeles, USA - 25 Sep 2016

Ariana Grande si è fidanzata con Mac Miller

I fan Ariana Grande stanno letteralmente impazzendo dopo aver visto le foto recenti che la stella ha condiviso sui social media.

Di solito il profilo Instagram di Ari è pieno di foto di se stessa con filtri Snapchat, i suoi cani o la sua famiglia, ma è stata una serie di scatti che hanno mandato i fan in delirio, che lasciano pensare che la cantante sia prossima alle nozze con il suo attuale fidanzato Mac Miller.

Ariana ha pubblicato le foto scattatele dal fotografo Jones Crow per il suo Dangerous Tour Donna e sono assolutamente splendide! Nella didascalia scrive: ” diciotto giorni @dangerouswomantour ♡ BTS pic da @jonescrow ”

ariana-grande-engagement-ring

Tuttavia i fan sembravano essere molto più interessanti all’anello che Ari indossa al dito che alla notizia del suo nuovo tour che inizierà a Febbraio.

ariana-grande-engaged

Quei due non sono gli unici scatti in cui Ari si vede che indossa l’anello al dito, infatti lo si nota anche in un altro scatto che la ritrae in compagnia del suo cane.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

In molti hanno pensato che si trattasse di un anello utilizzato solo per il servizio fotografico, ma nuovamente una foto smentisce anche questa ipotesi dato che Ari lo indossava anche prima del servizio come si può vedere da quest’altra foto postata su Instagram.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Davanti a questa ulteriore prova i fan si sono scatenati c’è però chi rimane ancora scettico e che afferma che crederà soltanto quando sarà la stessa Ari a darne la notizia ufficiale.

Addirittura questo fan arriva a minacciare azioni violente nei confronti che coloro che stanno diffondendo la voce e implora Ari di chiarire la situazione.

C’è da dire che la “liaison” tra la cantante e Mac va avanti da August del 2016 e i due non hanno mai nascosto la loro relazione anzi si son dimostrati sin da subito molto innamorati. Anche se Ari preferisce non rispondere a domande su di lui durante le interviste, condivide continuamente tutti i loro momenti insieme postandoli sui social media.
Ari tende a mantenere un profilo basso quando si tratta della sua vita personale. Ma se si trattasse di un vero impegno si potrebbe pensare che ha scelto di annunciarlo in maniera plateale, senza giochi di parole.

Chissà come stanno realmente le cose!

E tu pensi che i due siano impegnati o si tratta di un altro dei bellissimi accessori di Ari?

Lascia un tuo commento

rs_1024x759-160829082215-1024.Mac-Miller-Ariana-Grande-VMA-After-Party-JR-082916

Chi siamo Redazione

Leggi anche

16123759_1634301790199177_4853402658972631040_n

Ariana Biermann e il suo hot bikini

Come Kylie Jenner prima di lei, anche Ariana Biermann proviene da una famiglia che non ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *