Home / News / L’Isola dei Famosi: falsa partenza
isola-dei-famosi-2017-concorrenti-770x433

L’Isola dei Famosi: falsa partenza

Alessia-Marcuzzi-Isola-2017-660x350

I milioni di telespettatori che ieri sera attendevano con ansia e trepidazione la prima puntata dell’Isola dei Famosi sono rimasti a bocca asciutta.

Infatti le pessime condizioni meteorologiche in Honduras hanno costretto la conduttrice Alessia Marcuzzi, ad annunciare il rinvio della prima puntata a stasera, martedì 31/01/2017 alle ore 21:00.

Nonostante il rinvio, c’è da dire che lo spettacolo andato in onda ieri sera seppur per poco tempo, ha già regalato colpi di scena e forti emozioni.

Come ben noto il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017 è composto da:

– Raz Degan
– Simone Susinna
– Eva Grimaldi
– Giacomo Urtis
– Giulio Base
– Nancy Coppola
– Andrea Marcaccini
– Samantha De Grenet
– Nathalie Caldonazzo
– Massimo Ceccherini
– Dayane Mello
– Moreno
– Malena Mastromarino

isola-dei-famosi-2017-concorrenti-2196f

Invece l’inviato in Honduras è Stefano Bettarini, mentre Vladimir Luxuria sarà l’ opinionista in studio al posto di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Nei 40 minuti andati in onda ieri sera, i naufraghi si sono dimostrati da subito nervosi, tant’è che Alessia Marcuzzi, ha dovuto prendere da subito in mano le redini della situazione rispondendo per le rime a Samantha De Grenet che ha iniziato a far polemica contro la conduttrice dicendo: “Siamo fradici. Se poi dobbiamo dire che va tutto bene lo diciamo”.

La risposta della Marcuzzi non si è fatta attendere, infatti la conduttrice ha replicato ricordando alla De Grenet che mentre lei si lamenta per due gocce d’acqua, in Italia c’è gente che ha affrontato e sta ancora affrontando condizioni meteorologiche decisamente più drammatiche.

Divertente è stato invece il siparietto tra Massimo Ceccherini e la compagna, ma non si capisce quanto sia seria la proposta di matrimonio che lei lancia all’attore.

Moreno si lancia in un freestyle non molto riuscito, mentre la pornostar Malena delizia tutta con la prima perla quando, rispondendo alla mamma che dallo studio ha chiesto “Come stai?”, le ha risposto: “Sono abbastanza bagnata”, alimentando così i doppi sensi dell’opinionista Vladimir Luxuria.

Insomma non ci resta che aspettare e sperare che stasera si dia il via a quella che promette di essere una stagione ricca di colpi di scena.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

che-dio-ci-aiuti-4

Anticipazioni della settima puntata di “Che Dio ci aiuti 4”

Prosegue il successo della fiction “Che Dio ci Aiuti 4” che vede protagonista la simpatica ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *