Per noi questo è stato solo un altro grigio Lunedì, mentre per alcuni ad esempio le Kardashian questo è stato un lunedì da sogno dal momento che si trovano in vacanza in Costa Rica.
Ma non è tutto oro quello che luccica, infatti sappiamo delle crisi che c’è tra Kim e Kanye il quale ha infatti disertato anche la vacanza in Costa Rica, ma pare che non siano gli unici due ad avere dei problemi ultimamente.
Infatti anche se Kourtney e Scott Disick sono andati insieme in vacanza, Kourtney tra i due c’è aria di tempesta.
Del resto sappiamo bene che la relazione tra i due subisce uno scossone e un cambio di rotta ogni quattro ore per tre volte al giorno, confermato anche dal fatto che la loro ultima uscita insieme non sia stata proprio serena.
Stavolta Kourtney è ancora in collera per quanto successo durante il Sundace Film Festival: durante la serata, alla quale la Kardashian non era presente, è venuta a conoscenza che Scott si è lasciato un pò andare facendo un pò di baldoria mettendo non poco in imbarazzo la povera Kourtney.
Tuttavia, Kourtney non se l’è sentita di partire senza il padre di suo figlio, anche se alcune persone vicino a lei hanno dichiarato che Kourtney stia pensando seriamente di voler lasciare Scott non appena di ritorno dalla Costa Rica dal momento che non sa se può ancora fidarsi di lui.
Sembra che gran parte del problema deriva dal fatto che Disick sia tornato ad attaccarsi alla bottiglia, che gli ha già causato non pochi problemi in passato.
Addetti ai lavori dicono che non stava bevendo in Costa Rica, ma è stato proprio durante la vacanza che Kourtney è venuta a conoscenza di ciò che è successo nello Utah, e che lei era meno che contenta.
È interessante notare che, il viaggio in Costa Rica nasce come viaggio di riparazione al comportamento scorretto di Scott durante un’altra vacanza recente, avvenuta all’inizio di questo mese a Dubai, durante la quale Scott scomparve per un giorno intero.
Kourtney andò su tutte le furie quando tornò a casa, e Scott sembrava essersi ravveduto e invece ha avuto l’ennesima ricaduta quando si è recato fuori al Sundance.
Poi a quanto pare ha deciso di provare a fare le cose giuste in Costa Rica, e sì …
… le cose non sono andate poi così bene.