Home / Musica / Carlos dei Big Time Rush raccoglie fondi per beneficenza

Carlos dei Big Time Rush raccoglie fondi per beneficenza

Carlos dei Big Time Rush ha un cuore grande.

Aiuta Carlos dei Big Time Rush a mandare in campeggio dei ragazzini.

Carlos dei Big Time Rush è un ragazzo dolcissimo e il suo ultimo impegno di beneficenza fa stringere il cuore. Insieme a sua moglie Alexa Pena Vega è sceso in campo per sostenere il progetto The Susquehannock Camps’ Scholarship Program.

Acquistando una delle magliette con la scritta conqueror in vendita a questo link è possibile contribuire alla raccolta fondi per permettere ad alcune famiglie, che non possono affrontare la spesa, di mandare i loro figli al campus estivo.

Il campeggio è incentrato sul miglioramento della persona ed è mirato allo sviluppo di abilità di leadership, di stima di sè e di autosufficienza.

Tra i punti chiave per incrementare queste abilità c’è lo sport con varie attività pensate per insegnare la tolleranza, il rispetto e il senso del gioco.

Carlos dei Big Time Rush da sempre è sceso in campo per aiutare i meno fortunati. In più di un’occasione ha usato la sua popolarità per dar voce a chi non ne aveva o per confortare chi stava vivendo una situazione difficile.

Insieme a Logan, James e Kendall all’inizio della sua carriera aveva servito dei pasti caldi ai senzatetto americani e nel 2012 avevano cantato per raccogliere fondi per l’Unicef ad un evento con Selena Gomez.

L’impegno sognale del cantante continua ora con questo progetto dedicato ai più giovani.

Il tempo a disposizione per acquistare le magliette è ancora poco. Tra 6 giorni verranno chiuse le vendite, quindi affrettatevi perché le spedizioni sono fatte in tutto il mondo!

Chi siamo Redazione

Leggi anche

16123759_1634301790199177_4853402658972631040_n

Ariana Biermann e il suo hot bikini

Come Kylie Jenner prima di lei, anche Ariana Biermann proviene da una famiglia che non ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *