Home / Televisione / Serie TV / Girl Meets World 3: ci sarà un matrimonio

Girl Meets World 3: ci sarà un matrimonio

Nuove anticipazioni da Girl Meets World 3.

Foto dal set di Girl Meets World 3.

Continuano le anticipazioni su Girl Meets World 3 in onda in America dal 3 giugno. Dopo le anticipazioni che vi abbiamo dato in questo articolo qualche giorno fa, un’attrice del cast ha sganciato una bomba che non lascerà i fan indifferenti.

 

Sul profilo Instagram di Ava Kolker è stata postata questa foto con la seguente scritta:

Always great to be with @augustmaturo. Special moment in the Bay Window. #GirlMeetsWorld #GirlMeetsIDo #GirlMeetsWorldSeason3

L’attrice, che nella serie intepreta un personaggio con il suo stesso nome, appare con il collega August Maturo, meglio conosciuto come Auggie, il fratello minore della protagonista Riley.

Nella foto tratta dal backstage di Girl Meets World 3 i due sono chiaramente vestiti da cerimonia in quello che sarà l’episodio dedicato ad un matrimonio.

Chi convolerà a nozze?

L’episodio si intitolerà Girl Meets I Do, come ha fatto sapere su Twitter il regista dell’episodioBen Savage con questo post:

A fare il grande passo potrebbero essere Shawn e Katy ma c’è un’altra teoria interessante. Topanga e Cory potrebbero infatti decidere di rinnovare i loro voti dopo anni ed anni di matrimonio.

Sembra invece impossibile che sia una delle protagoniste, Riley (Rowan Blanchard) e Maya (Sabrina Carpenter), a sposarsi.

Non solo sono troppo giovani ma il triangolo con Lucas sarà complicato anche nella terza stagione di Girl Meets World e si risolverà solo ad episodi iniziati.

Michael Jacobs, il creatore dello show, si è lasciato sfuggire altre curiosità dal set, raccontando che verranno affrontati temi più maturi come il sesso e l’abuso di alcolici.

Considerando quanto sia difficile per il cast e gli addetti ai lavori tenere la bocca cucita, è probabile che prima dell’inizio dell’ultima stagione, sapremo già come andrà a finire…

Chi siamo Redazione

Leggi anche

Colton Haynes è malato

Colton Haynes racconta la pausa dalla recitazione. Dei problemi di salute hanno fermato Colton Haynes. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *