Home / Televisione / Serie TV / Colton Haynes è malato

Colton Haynes è malato

Colton Haynes racconta la pausa dalla recitazione.

Dei problemi di salute hanno fermato Colton Haynes.

Colton Haynes, popolare per il ruolo di Arsenal in Arrow, ha raccontato la verità sulla pausa presa dal mondo della recitazione. Da attore continuamente sotto i riflettori grazie ad un personaggio di rilievo nella serie tv (in onda su Italia 1 in Italia), era sparito dal piccolo schermo in modo improvviso.

In una recente intervista il 27enne ha spiegato che la sua momentanea sparizione era dovuta ad una serie di problemi di salute che sono andati con l’aggravarsi di fronte all’estrema popolarità raggiunta.

Ho deciso di fermarmi perché mi importa più della mia salute fisica e mentale che della mia carriera. Per tutta la mia vita ho sofferto di ansia. Sono arrivato ad avere delle ripercussioni fisiche e svenivo spesso.

Come se questo non fosse abbastanza, a neanche 30 anni d’età Colton Haynes ha un’ulcera che gli provoca forti dolori all’addome piuttosto debilitanti.

 

Mentre l’attore stava cercando di combattere queste malattie, è stato travolto da un’ulteriore ondata di negatività quando un post su Tumblr aveva gridato allo scandalo per alcune foto giudicate compromettenti di lui quando era ancora minorenne.

Nel messaggio si faceva riferimento all’omosessualità di Colton Haynes e che lui ha commentato recentemente:

E’ stato uno shock perché non ero ancora pronto a tornare sotto i riflettori per colpa della malattia. Avrei voluto scrivere sull’accaduto ma non me la sentivo.

Il 27enne ha poi confermato i rumors di quel post dicendo:

Non era certo un segreto che fossi gay.

Che il pettegolezzo fosse vero è relativo perché quelle parole dette senza il suo consenso, l’avevano ferito molto contribuendo ad aggravare la sua situazione di salute che ora però, sembra migliorata.

L’attore sta molto meglio e si è dichiarato pronto a tornare a recitare, evitando però lo stress dovuto ai troppi impegni lavorativi.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

Girl Meets World 3: ci sarà un matrimonio

Nuove anticipazioni da Girl Meets World 3. Foto dal set di Girl Meets World 3. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *