Home / Televisione / Tess Masazza in tv con Insopportabilmente Donna

Tess Masazza in tv con Insopportabilmente Donna

Tess Masazza ora ha un suo show su Sky.

Da volto del web, a star della tv: Tess Masazza fa centro.

Tess Masazza sbarca in tv, più precisamente su Sky Uno che manda in onda a partire da questa settimana, la webserie che l’ha resa famosa.

Insopportabilmente Donna, ideata, prodotta e recitata da lei stessa, ha raggiunto talmente tanti consensi da finire sul canale a pagamento da lunedì a venerdì alle ore 15.25. Parliamo di 60 milioni di visualizzazioni avute solo su internet e più di 800.000 like su Facebook, numeri che non riescono a fare neanche la maggior parte dei talenti usciti, dopo mesi di prima serata, da X-Factor ed Amici.

Proprio con il primo Tess Masazza aveva fatto il salto di qualità, girando delle clip comiche in collaborazione con i giudici e collegandosi con il backstage della finale. La prova, superata egregiamente, aveva convinto ancora di più Sky a comprare la sua serie che descrive in modo ironico ma quanto mai vicino alla realtà, l’universo femminile.

L’idea di raccontare le manie e le fissazioni delle donne, è arrivata durante un litigio con sua mamma che per la disperazione le aveva suggerito di segnarsi tutte le reazioni insopportabili ed esagerate che aveva.

 

Il risultato è comicità allo stato puro ma anche un’arma in più per tutti i maschietti che vogliono capire di più sul mondo delle donne. Il sesso femminile invece non può che sentirsi sollevato all’idea che finalmente il sesso opposto possa capire certe paranoie che, purtroppo, accomunano molte ragazze.

Tess Masazza ha già annunciato la seconda stagione, di cui sta scrivendo la sceneggiatura e promette grandi colpi di scena. Sembra infatti che persino la giovane donna protagonista della serie, possa trovare uno straccio d’uomo che la voglia.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gippo

Bimbo albino di 5 anni realizza TGippo: il suo Telegiornale Online

Riportiamo una notizia inviataci da una mamma di un bimbo albino di 5 anni. “Mamma ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *