Home / News / Fedez: appuntamento in barca con la sua bella

Fedez: appuntamento in barca con la sua bella

Fedez è follemente innamorato di TigerLily.

Appuntamento in barca per Fedez.

Fedez è partito per l’Australia per rivedere la sua bella, con cui è scoppiata la passione nel suo ultimo viaggio a Miami. Le bella TigerLily ha ceduto dopo un corteggiamento serrato da parte di lui che, a quando emerge dal videodiary postato sulla sua esperienza negli States, sa essere fin troppo determinato.

Nella clip aveva mostrato com’era nata la loro storia: nel modo più semplice possibile, come qualsiasi persona normale. Si vede infatti un amico di Fedez mandare un messaggio da parte del rapper alla dj dai capelli turchini. Dagli scatti postati dal 26enne sui social era venuto fuori com’era andata a finire.

Baci bollenti ed abbracci peggio di una calamita avevano ufficializzato il loro flirt che ora è diventato qualcosa di più.

Dopo aver girato in Italia il video di Vorrei ma non Posto con J-Ax, il milanese si è sparato 25h di volo per raggiungere la sua bella in Australia.

Quale ragazzo affronterebbe un viaggio simile per vedere la sua lei? Solo uno che ci tiene e che è pazzo di lei.

Lei ha apprezzato il gesto (e vorrei vedere!) e si è presa una pausa dal lavoro per dedicarsi a lui.

Fedez è TigerLily sono insieme 24h su 24 e si sono rilassati a bordo di una barca lussuosa in riva al mare durante un appuntamento romantico a base di coccole ed un buon cocktail.

Con Giulia Valentina ormai è storia finita e pare che i due si siano lasciati tagliando tutti i ponti. In comune le due ragazze non hanno nulla se non la bellezza: entrambe sembrano due modelle. Per Fedez o sei stra-gnocca o non se ne fa niente!

Chissà se luisi trasferirà in Australia con TigerLily oppure la andrà a trovare di tanto in tanto. Le storie d’amore quando sei un vip sono già difficili normalmente, figuriamoci se la coppia vive nei due emisferi opposti del mondo…

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gaga-03-9dfbb0ca-853b-4b0b-a103-920c879c1345

Lady Gaga e il suo show al Super Bowl

Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *