Home / News / Miley Cyrus: chiude con le amicizie sbagliate per Liam

Miley Cyrus: chiude con le amicizie sbagliate per Liam

Il comportamento di Miley Cyrus era influenzato dagli amici.

Per Liam, Miley Cyrus ha chiuso molte amicizie.

Il comportamento selvaggio di Miley Cyrus sarebbe colpa delle cattive frequentazioni. Questo è quello che ha raccontato una fonte anonima alla stampa americana dopo che lei si è data una regolata per amore di Liam Hemsworth che l’ha ripresa al suo fianco dopo più di un anno dall’addio.

E’ ancora amica con alcuna di queste persone ma non le frequenta quasi più. Non esce così frequentemente come prima e non si lascia andare in modo folle. – Avrebbe rivelato questa persona vicina alla coppia.

L’attore disapprova certe amicizie di Miley Cyrus che è stata costretta a tagliare i ponti con molti.

Lui non le dice certo chi frequentare ma lei preferisce evitare di scatenarsi come faceva mesi fa. A lui non piacciono certe persone con cui lei usciva e così quando lui è nei paraggi le evita. Capita ancora che quando Liam non ci sia, lei li veda ma non è più come prima.

La star di Hunger Games l’aveva mollata proprio per i suoi atteggiamenti sopra le righe che erano persino peggiorati dopo la loro rottura.

Selfie nuda sui social, seno in bella vista, gesti sessuali sul palco ed autoerotismo sono stati il pane quotidiano della popstar che si era dichiarata aperta all’amore con altre donne e con transessuali.

Da quando è tornata con lui non ha fatto più dichiarazioni del genere nè ha tenuto atteggiamenti sopra le righe. Durerà?

Secondo la fonte Miley Cyrus ha fatto di tutto per avere indietro il suo fidanzato e non manderà tutto all’aria.

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gaga-03-9dfbb0ca-853b-4b0b-a103-920c879c1345

Lady Gaga e il suo show al Super Bowl

Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *