Home / News / Miley Cyrus e la sua consulente matrimoniale: Demi Moore
miley-demi

Miley Cyrus e la sua consulente matrimoniale: Demi Moore

Si vocifera da tempo dell’imminente matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, e anche se alcuni “rumors” avevo parlato di un loro matrimonio in gran segreto durante le feste natalizie i due hanno smentito clamorosamente.

Le cose vanno sempre a gonfie vele, i due appaiono sempre più uniti e innamorati ma ovviamente vogliono essere sicuri dei loro sentimenti e che siano davvero l’uno per l’altra prima di compiere il grande passo.

Inoltre Miley vuol giungere preparata al giorno delle nozze, diventando una brava mogliettina ed ecco che in suo aiuto è scesa in campo Demi Moore.

La Moore e Miley sono legate da molto e grazie alla grande amicizia che lega le tre figlie della Moore a Miley. Ovviamente non poteva che scegliere consulente migliore: infatti Demi Moore è reduce da due precedenti matrimoni, uno con Bruce Willis da cui ha avuto le sue figlie e l’altro con Ashton Kutcher.

Come riportato dal National Enquirer, forte della sua esperienza la Moore si sarebbe proposta per aiutare Miley Cyrus a diventare la perfetta compagna di un divo di Hollywood.

Infatti, secondo quanto si legge sul noto tabloid essere la moglie di un attore famoso è un compito arduo: nonostante la sua brillante e fantastica carriera dopo il matrimonio Miley Cyrus dovrà partecipare a numerosi eventi mondani e promozionali facendo attenzione ad avere sempre un comportamento irreprensibile.

Un compito davvero non facile per Miley che ci ha abituati a ben altri tipi di comportamenti un pò fuori dalle rime, ma che tuttavia potrà ora contare sull’aiuto della Moore.

Riusciranno Miley Cyrus e Liam Hemsworth ad avere un matrimonio felice seguendo i consigli di Demi Moore?

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gaga-03-9dfbb0ca-853b-4b0b-a103-920c879c1345

Lady Gaga e il suo show al Super Bowl

Anche quest’anno il Super Bowl giunto alla 51esima edizione è stato visto da milioni di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *