Home / Beauty / Katy Perry: look da gatta per il lancio dei suoi rossetti
katyperry-rossetto

Katy Perry: look da gatta per il lancio dei suoi rossetti

Katy Perry omaggia i suoi fan con un look da gatta.

Per il lancio della sua linea Katy Perry sfoggia un look da gatta.

Katy Perry ha presentato a New York la sua nuova linea di rossetti, in collaborazione con Covergirl, il brand di cosmetici di cui è testimonial già da alcuni anni.

Dei lipstick dai colori opachi vi avevamo già parlato in questo articolo ma ieri sera la popstar ha deciso di farli vedere di persona agli addetti ai lavori.

All’evento nella Grande Mela, Katy Perry, ha sfoggiato un look sexy da gatta, due dei suoi marchi distintivi.

La popstar si è presentata con una pelliccia bianca, un bustino aderente, dei pantaloni alla moda e delle scarpe a pois. Il trucco che ha scelto è ricaduto su due colori accesi come il blu metallizzato sugli occhi utilizzato come eyeliner e il rosa barbie sulle labbra. La forma ottenuta della matita utilizza sulle palpebre è quella a ‘occhi di gatto’, da sempre un must della 31enne.

Per omaggiare i suoi fan e ricordare i suoi inizi in cui lo portava, la cantante ha indossato nuovamente il cerchietto con le orecchie da gatto. Questo animale è da sempre il simbolo dei Katycats, come vengono chiamati i suoi supporter e da cui ha preso il nome per i suoi rossetti, chiamati Katy Kat Matte Lipstick.

Durante l’evento Katy Perry ha posato per delle foto, parlato della linea e ballato con la dj.

Tra una canzone e l’altra la 31enne ha dato un’anticipazione succosa di quello che uscirà. Non ci saranno solo 12 colori da portare sulle labbra ma anche un mascara blu per iniziare la sua esperienza come artista del trucco.

Presto la collaborazione potrebbe estendersi fino a creare una linea completa dal fondotinta fino allo smalto per unghie. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Chi siamo Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *