Home / Televisione / Stasera in Tv 8 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto, Che fuori tempo che fa
collage-2017-01-081

Stasera in Tv 8 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti, Il Segreto, Che fuori tempo che fa

Stasera in Tv 8 gennaio 2017

Che Dio ci aiuti 4 (Rai 1)

Per la prima serata di oggi 8 gennaio c’è molta attesa per il ritorno su Rai 1 della serie tv “Che dio ci aiuti 4” con protagonista suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci.

suor-angela-che-dio-ci-aiuti-3-rai1-620x350

Oggi andrà in onda la prima delle dieci puntate di questa quarta stagione. Elena Sofia Ricci però nella trasmissione Affari tuoi fa sapere però che il palinsesto cambierà per la seconda e terza puntata poichè non andrà in onda domenica prossima ma giovedì 12 gennaio alle 21.20 su Raiuno. Dalla quarta puntata tornerà la normale programmazione di Domenica.

N.C.I.S. (Rai 2)

ncis

NCIS torna in tv con l’episodio “cambiamenti”. Nella puntata vedremo come il corpo di un ladro viene trovato all’interno della casa di un Marine.

Che tempo che fa (Rai 3)

Dopo la pausa natalizia, ritorna il programma di Fabio Fazio su Rai Tre.  A partire dalle 20.00 partirà Che tempo che fa  e subito dopo dalle 21.30 Che fuori tempo che fa.

che-tempo-che-fa

Gli ospiti saranno tanti a partire dalla nuotatrice olimpica Federica Pellegrini, che di recente è finita tra i gossip per la presunta crisi con Filippo Magnini.

Seguirà la divulgatrice scientifica Elena Cattaneo e il due comico composto da Ficarra & Picone, protagonisti del nuovo film “L’ora legale” che sbarcherà al cinema il 19 gennaio 2016.

Dopo verrà anche Samuel dei Subsonica pronto a partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2017 con il brano “Vedrai” e per finire oltre all’immancabile Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – non mancherà Joy Andrew.

Il segreto (canale 5)

foto_il_segreto

Per i fan della soap opera “Il Segreto”, confermiamo che torna l’appuntamento serale alle 21.10 dopo la pausa per festività natalizie. Stasera la puntata sarà incentrata su rapimento di Beltram da parte della sua balia Berta. Vedremo poi l’incidente dove resterà coinvolta Aurora. Insomma una puntata fuoco e fiamme da vedere.

 

Altrimenti ci arrabbiamo (Rete 4)

Un cult del 1974 da non perdere su rete 4 con Altrimenti ci arrabbiamo, una commedia divertente con Terence Hill ed il compianto Bud Spender. Da non perdere per gli amanti dei cult.

Se non ricordate di quale film si tratti questo video ve lo riporterà subito alla memoria (Il coro dei pompieri)

 

 

Chi siamo Redazione

Leggi anche

gippo

Bimbo albino di 5 anni realizza TGippo: il suo Telegiornale Online

Riportiamo una notizia inviataci da una mamma di un bimbo albino di 5 anni. “Mamma ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *